BP-SNOPPA-M1 -- Stabilizzatore Video Snoppa M1

Stabilizzatore Video Snoppa M1

BP-SNOPPA-M1
Ordinabile
249,00 €
Tasse incluse

Eliminare la vibrazione della fotocamera con stabilizzatore senza vibrazioni per smartphone è ora possibile e alla portata di tutti grazie allo Snoppa M1! Lo Snoppa M1 è il più avanzato stabilizzatore d'immagine a 3 assi del mondo che consente a chiunque di registrare eccellenti filmati dal livello professionale semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

 

Con il suo intelligente sistema a tre assi, il design compatto, l'applicazione per IOs e Android dedicata e la funzionalità di scatto multi-mode, chiunque può ottenere risultati sensazionali da livello di videomaker e fotografo professionista.

Registrare scatti con altissima nitidezza e senza mosso immagine, anche in condizione di illuminazione scarsa, è ora possibile!

Dall'applicazione disponibile sugli store è possibile registrare filmati sensazionali, catturare panoramiche perfette e senza cropping e tanto altro.

L'autonomia di oltre 4 ore e la possibilità di carica tramite porta USB rende lo Snoppa M1 lo stabilizzatore adatto a tutte le esigenze.

Autonomia Batteria: 4 ore Peso (inclusa batteria): 450 grammi Dimensioni: Inclinato 208 x 53 x 43 mm; Non Inclinato 266 x 53 x 43 mm Dimensione richiesta smartphone in larghezza: 58-82mm Dimensioni totali: 208 x53 x43 mm Range Panoramica: Rotazione libera, rotazione 360 ° rotazione libera, inclinazione +/- 100 °.

697059502018
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.