KW-BD2510-G -- Kowa Binocolo BD 10×25
Kowa Binocolo BD 10×25
Kowa Binocolo BD 10×25
KW-BD2510-G -- Kowa Binocolo BD 10×25
Kowa Binocolo BD 10×25
Kowa Binocolo BD 10×25

Kowa Binocolo BD 10×25

KW-BD2510-G
Ordinabile
279,00 €
Tasse incluse

Kowa Binocolo BD 10×25

Binocoli serie BD - made in Japan Binocoli compatti tascabili dall'ottica eccezionale nella loro fascia di prezzo. Sono dotati di prismi a tetto con rivestimento di fase C3, grande campo visivo, elevato contrasto e incisione dell'immagine e scafo waterproof.

 
Kowa Binocolo BD 10×25

Kowa presenta la linea BD25s. Progettati e costruiti totalmente in Giappone, i BD25 sono binocoli di classe molto compatti. Pesando solo 320 g e misurando 11,1 cm (L) x 10,7 cm (L) x 3,9 cm (H), possono essere portati senza alcun problema in tasca, ovunque andiate.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, le caratteristiche presenti in questo binocolo sono normalmente presenti solo su modelli molto più grandi e di pregio. Le lenti obiettivo completamente trattate multistrato e i rivestimenti del gruppo prismi con la tecnologia C3, permettono livelli di trasmissibilità elevatissimi e garantiscono immagini luminose e nitide. Tutte le ottiche sono realizzate in eco-vetro, rendendo il processo di produzione rispettoso dell’ambiente.

Il particolare design a doppia canna rende il binocolo facile e comodo da tenere in mano anche per lunghi periodi senza perdita di comfort. La distanza di messa a fuoco molto ravvicinata ad appena 1,8 m rende possibile osservare con maggiore libertà anche in particolari situazioni. Sono impermeabili al 100% e inoltre sono riempiti con gas azoto per prevenire l’appannamento interno.

Il corpo è rivestito in gomma per assicurare una maggiore protezione dei gruppi ottici e una presa più sicura con le mani, anche con guanti. Le conchiglie oculari con ghiera e scorrimento consentono di regolare l’osservazione in base alle esigenze individuali e consentono un utilizzo confortevole anche ai portatori di occhiali.

Il vantaggio principale della manopola di messa a fuoco più grande utilizzata nella gamma BD25 è che aiuta a contrastare i piccoli movimenti che si traducono in tremolii e vibrazioni dell’immagine.

Grazie alla struttura robusta e alla riproduzione fedele delle immagini i binocoli BD 25s sono adatti sia per passeggiate nella natura sia per birdwatching. La possibilità di eseguire una messa a fuoco a distanza ravvicinata rende il binocolo ideale anche per l’osservazione di piante, insetti e altri oggetti in prossimità dell’utente.

CARATTERISTICHE
Ingrandimento 10x
Diametro Lenti 25mm
Distranza MAF Minima  1.8m
Campo Visivo  5°
Pupilla d’uscita  2.5mm
Estrazione Pupillare  17.7mm
Peso  320g

4987067397235
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.