Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3
Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3
Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3
Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3
Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3
Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3

Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3

9621804
Ordinabile
599,00 €
Tasse incluse

Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3

Astronomia facile: con il telescopio compatto con lunga distanza focale, montatura equatoriale e tanti accessori.

Telescopio a specchio compatto per principianti, grande lunghezza focale

Diametro lente: 127 mm / Lunghezza focale: 1900 mm

Incluso adattatore per fotocamera dello smartphone

Dimensioni: circa 960 mm (circonferenza) x 1500 mm (altezza) / peso: 10400 g

Incl.: telescopio, supporto, treppiede, supporto per cellulare, accessori

Montatura: Equatoriale EQ-3

 

Telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3

Il pregiato telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3 è il compagno ideale durante i propri viaggi all'avanscoperta della vastità dello spazio. Grazie all'ampia lunghezza focale di 1900 mm, si possono vedere i pianeti e cioè Mercurio, Venere, Giove e tutti gli altri dal loro lato migliore. Ma si ha anche la certezza di vedere un vecchio conoscente con occhi nuovi: la luna. Usando l'oculare da 10 mm si può esaminare il paesaggio dei crateri e l'impressionante gioco di luci e ombre al confine tra giorno e notte. Oppure si può portare l'intera luna nel proprio campo visivo con l'oculare da 25 mm con ingrandimento 76x. Si è già esplorato il nostro sistema solare e si vuole di più? Allora ci si può avventurare ancora oltre nelle proprie osservazioni con il telescopio riflettore Maksutov di alta qualità. Attraverso l'apertura di 127 mm, l'ottica raccoglie 330 volte più luce dell'occhio umano. Abbastanza per ammirare gli oggetti più luminosi del cielo profondo come gli ammassi globulari o le famose Pleiadi.

Tutto questo è facile durante l'osservazione delle stelle con il telescopio 127/1900

Chiunque sia appassionato di astronomia deve essere disposto a muoversi. Infatti, il punto di osservazione perfetto per il cielo notturno è raramente a portata di mano. Questo telescopio Space Explorer con un'ottica Cassegrain si distingue per il suo design compatto, ideale per il trasporto. Una volta trovato il punto di osservazione perfetto, anche i principianti possono allineare facilmente il telescopio grazie alla montatura equatoriale di alta qualità. Ed è anche possibile il tracciamento in pochissimo tempo. In questo modo si possono facilmente compensare manualmente i movimenti della terra e si ha la garanzia di non perdere di vista rapidamente i propri oggetti celesti. Il treppiede in alluminio regolabile in altezza fornisce la stabilità necessaria. In pratica: Viene fornito un porta-accessori per tutta la propria attrezzatura. Lente di Barlow, oculare intercambiabile, ecc. - così tutto è sempre a portata di mano.

Giorno e notte, cielo e terra, tutto visibile perfettamente

La luna sembra in qualche modo diversa, al contrario? Del tutto normale per i telescopi. La lente invertitrice a 90° in dotazione rimette tutto sul lato giusto. Ora la luna è facile da trovare, ma per quanto riguarda i pianeti, gli ammassi stellari, ecc.? Per l'orientamento nel cielo, allineare al telescopio utilizzando il cercatore a punto luminoso incluso. Quando si guarda tramite il piccolo punto rosso, si può vedere dove sta puntando il telescopio. Ma per poter rivivere in qualsiasi momento il piacere delle proprie scoperte, è ancora meglio fotografare gli oggetti preferiti. Si possono scattare fantastiche istantanee con il supporto per la fotocamera dello smartphone e il proprio telefono cellulare. In questo modo si possono condividere le proprie scoperte astronomiche con la famiglia e gli amici. Tuttavia, non è necessario essere in giro solo di notte per ammirare splendidi panorami. Perché anche il nostro pianeta natale offre una quantità infinita di oggetti da osservare. Ecco perché con il telescopio Maksutov si ha sempre una marcia in più, anche quando si osserva la natura.

Terra, luna, pianeti, stelle: si può esplorare il nostro sistema solare e altro ancora con il telescopio Space Explorer MC 127/1900 BRESSER con montatura EQ-3!

CARATTERISTICHE

Telescopio a specchio compatto per principianti e utenti avanzati

Sistema ottico: Maksutov-Cassegrain

Diametro lente: 127 mm

Lunghezza focale: 1900 mm

330 volte la capacità di raccolta della luce rispetto all'occhio umano

Tracciamento manuale semplice

Montatura: EQ3, equatoriale

Treppiede in alluminio regolabile in altezza con vassoio per accessori

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Tubo

Montatura EQ3

Treppiede in alluminio regolabile in altezza

2 oculari Plössl: 10 mm / 25 mm

Lente di Barlow, 3x

Cercatore a punto rosso

Specchio Zenit a 90°

Supporto per smartphone

Istruzioni comprese le informazioni sulla garanzia

4007922071701
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.