CE93973 -- Celestron SkyQ Link 2 WiFi adapter
Celestron SkyQ Link 2 WiFi adapter
CE93973 -- Celestron SkyQ Link 2 WiFi adapter
Celestron SkyQ Link 2 WiFi adapter

Celestron SkyQ Link 2 WiFi adapter

CE93973
Disponibilità immediata
183,00 €
Tasse incluse

Il modulo WiFi SkyQ Link 2 consente il controllo remoto senza fili dei telescopi Celestron tramite uno Smartphone, Tablet o PC/Mac.

Modulo Wi-Fi per telescopi computerizzati

 

Questo modulo è stato progettato e sviluppato per essere pienamente compatibile con il nuovo portale Celestron SkyPortal, scaricabile gratuitamente sia su IOs sia su Android tramite Apple App Store e Google Play. Sky Portal è la tua chiave per l’universo, con o senza SkyQ Link 2!

L’innovativo e rinnovato in design Celestron SkyQ Link 2 trasforma ogni telescopio Celestron in un router WiFi che permette di usare gli smartphone Android , iPhone o iPad in un planetario e osservatorio personale. Con il modulo SkyQ Link 2, il vostro terminale mobile diventa un controller wireless per il vostro telescopio, guidandovi attraverso il processo di allineamento e di puntamento degli oggetti celesti usando il touch screen dell’iPhone, dell’iPad o di qualunque smartphone Android .  Mentre lo SkyQ Link 2 comanda il puntamento del vostro telescopio verso l’oggetto celeste da voi selezionato, potrete anche ascoltare centinaia di descrizioni audio degli oggetti (incorporate nel dispositivo) sul vostro terminale portatile che spiegano la storia e le caratteristiche dell’oggetto puntato.

Il modulo SkyQ Link 2 è di semplicissima installazione ed uso, si inserisce direttamente nella porta AUX del telescopio e non richiede batterie. SkyQ Link 2 è stato testato per funzionare con i telescopi: Advanced VX, CG-5 (con cavo compatibile), CGX, CGEM II, CGE Pro, CGEM, CGEM DX, CPC, LCM, NexStar Evolution, NexStar SLT, NexStar SE e SkyProdigy (senza allineamento automatico).

0050234939737

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.