AE Collimation tool pro v2per sc

AE Collimation tool pro v2per sc

AECTMI-pro-SC
Disponibilità immediata
24,60 €
Tasse incluse

Sistema di collimazione con feedback tattile e antigraffio per telescopi Schmidt-Cassegrain in acciaio Inox anticorrosione con nuovo sistema di feedback tattile V2 interamente in lavorazione CNC.

 

Sistema di collimazione con feedback tattile e antigraffio per telescopi Schmidt-Cassegrain. Realizzate in acciaio Inox anticorrosione.

Nuovo sistema di feedback tattile V2 realizzato interamente in lavorazione CNC.

Hai mai avuto difficoltà a collimare il tuo SC? È una constatazione piuttosto comune: il sistema di collimazione del secondario nativo dei telescopi SC Celestron non è molto pratico per via delle piccole viti a croce/brugola.

Per questo esistono dei sistemi di collimazione migliorata, basati sull'utilizzo di viti che non richiedono l'uso di cacciaviti o altri attrezzi; tuttavia a volte è difficile, di notte, tendendo un braccio verso la parte frontale del telescopio mentre si osserva dall'oculare, rendersi conto dell'effettiva posizione della vite sulla quale si sta agendo.

I sistemi di collimazione Astronomy Expert della serie AECTM per SC, integrano un sistema di feedback tattile, che permette di distinguere la vite sulla quale si sta agendo grazie alla forma della stessa. Ciascuna delle tre viti di cui il kit si compone, infatti, è dotata di una specifica forma frontale, che le permette di essere facilmente distinguibile dalle altre (una gommata liscia e bombata, una è gommata ruvida, una è a testa piatta).

Provale per migliorare l'esperienza d'uso del tuo SC!

[Sistema di collimazione con feedback tattile e antigraffio per telescopi Schmidt-Cassegrain in acciaio Inox anticorrosione con nuovo sistema di feedback tattile V2 interamente in lavorazione CNC.]

Prova il sistema AE Collimation Tool Pro V2 per e migliora l'esperienza d'uso del tuo SC: Astronomy Expert pensato da astrofili, per astrofili!

 

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.