Nessun prodotto
212,00 € tasse incl.
Baader Set Correttore di Coma MPCC da 2" (50.8mm)
Correttore di coma per telescopi Newton, che non riduce né la lunghezza focale né il campo immagine del tuo telescopio
Grandi obiettivi per esposizioni completamente prive di vignettatura fino af/3,5. Massima nitidezza su tutto il campo dell'immagine
Gruppo Phantom Coating™ multistrato per la massima trasmissione e totale libertà dai riflessi
Accanto alla versione solo fotografica, c'è anche una versione visiva che contiene tutte le parti degli elementi di base e adattatori aggiuntivi per l'applicazione visiva:
2458400A: Versione Fotografica con Stoppring removibile da 2", utilizzabile sia con attacco T-2 (M42x0.75) che M48x0.75
2458403: la versione visiva (set V-1) contiene tutte le parti della versione fotografica MPCC Mark III #2458400A, nonché il morsetto per oculare di messa a fuoco da 1¼" a T-2 (#2458125) e il tubo di prolunga VariLock T-2 regolabile 20 – 29 mm (#2956929)
Nota: questo set sostituisce il precedente set #2458402 per l'applicazione visiva e fotografica dell'MPCC Mark III. Il vecchio set consisteva in una moltitudine di anelli, ma non era regolabile in lunghezza ottica come questo set V-1.
L'idea per questo nuovo e molto più versatile set è nata dopo aver ricevuto questa domanda dettagliata sull'adattamento dell'oculare su MPCC, in cui abbiamo consigliato il nostro VariLock e il morsetto per oculare di messa a fuoco come migliori accessori.