BRESSER TRASMISSIONE REMOTA PULSAR PER APERTURA DEL FLAP
BRESSER TRASMISSIONE REMOTA PULSAR PER APERTURA DEL FLAP
Automazione del flap di apertura Non è richiesta alcuna operazione manuale Possibile il funzionamento a distanza dell'osservatorio Per cupole PULSAR da 2,2 e 2,7 metri Batteria al litio incorporata NOVITÀ: caricatore a induzione PULSAR
Equipaggiate la vostra cupola PULSAR con un kit di apertura del flap. L'automazione di questa funzione facilita il funzionamento notturno e consente il funzionamento remoto del vostro osservatorio. Il funzionamento manuale non è più necessario. Questa unità è progettata per il funzionamento con le dome PULSAR da 2,2 metri e 2,7 metri.
L'alimentazione è fornita da una batteria al litio incorporata, che viene mantenuta costantemente in funzione dal caricabatterie a induzione PULSAR di nuova concezione e fornito. L'alimentazione del caricatore a induzione è centralizzata tramite l'unità di controllo dell'unità a cupola. I dettagli di ricarica e batteria sono facilmente accessibili tramite l'unità di controllo dell'unità rotante, in modo da poter monitorare lo stato della batteria dell'otturatore. In alternativa, è anche possibile utilizzare un caricabatterie plug-in opzionale.
Il sistema di guida è permanentemente acceso e l'apertura del flat può essere aperta o chiusa tramite la manopola di comando. Ovviamente, il controllo può essere effettuato anche tramite il software PULSAR Observatories. Una connessione Bluetooth all'unità dome Remote PULSAR è realizzata per questo scopo.
DOTAZIONE
Unità di controllo per lo sportello di apertura
motorizzazione
cavo di collegamento
Batteria al litio (ricaricabile)
materiale di montaggio