Modulo STAR-FI Ioptron per CEM40/GEM45

Modulo STAR-FI Ioptron per CEM40/GEM45

IP-7434
Ordinabile
129,00 €
Tasse incluse

Modulo STAR-FI Ioptron per CEM40/GEM45

 

 

 

La fotocamera iCAM178M utilizza un sensore mono Sony IMX178. L'area di imaging è di 1/1,8", con una dimensione dei pixel di 2,4um, una risoluzione di 6,4 MP (3096 * 2078) e una diagonale di 9 mm.

La fotocamera iCAM178M ha una sensibilità molto elevata. È una fotocamera ideale per l'imaging planetario. La fotocamera ha un rumore di lettura molto basso. I risultati dei test hanno indicato che il rumore di lettura è basso come 1,34e con un guadagno di 350. La fotocamera ha un'esclusiva tecnologia DPS (Dead Pixel Suppression) per eliminare qualsiasi pixel anormale/morto analizzando i dark frame della fotocamera. La fotocamera dispone di una modalità HCG unica, che si accende automaticamente quando l'impostazione del guadagno della fotocamera è >30. La modalità HCG può ridurre notevolmente il rumore di lettura e mantenere la stessa gamma dinamica elevata come a basso guadagno.

Quando la fotocamera è collegata all'interfaccia USB 3.0 e viene utilizzata l'anteprima a piena risoluzione, può raggiungere 60 FPS in modalità RAW8 (ADC a 10 bit). Durante la registrazione delle immagini, la velocità di registrazione effettiva è influenzata dalla velocità di scrittura del disco rigido. Si consiglia di utilizzare un'unità a stato solido di alta qualità per registrare i dati per sfruttare appieno i vantaggi della velocità dati USB 3.0. La porta di guida ST-4 consente di collegare la telecamera a una porta GUIDE di montaggio per l'autoguida ST-4.

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.