DIPROGRESS LAMPADINA LEVITANTE C/BASE

DIPROGRESS LAMPADINA LEVITANTE C/BASE

DP-LIGHT
Ordinabile
119,00 €
Tasse incluse

DIPROGRESS LAMPADINA LEVITANTE C/BASE

Dispositivo di illuminazione a levitazione magnetica - globo a forma di lampadina alogena con filamenti incandescenti - dimensioni bulbo 6cm x 11cm - base in ABS color legno chiaro - dimensioni base 13.5cm x 13.5cm x 2.5cm - peso 1.4Kg - altezza di levitazione: 1.1-1.5 cm - LED con tonalità calda - pulsante di accensione/spegnimento sulla base - alimentazione wireless a induzione - alimentazione 220/12V 1A

 

DIPROGRESS LAMPADINA LEVITANTE C/BASE

La nuova lampada a levitazione magnetica sfida la gravità e crea un'atmosfera unica e sorprendente.

La sua luce, sospesa nel vuoto, aggiunge un tocco moderno e futuristico all'ambiente circostante, combinando eleganza e innovazione. Sorprendi con la magia della levitazione! LIGHT è un dispositivo di illuminazione che utilizza un sistema di levitazione magnetica per mantenere la sua posizione sospesa nello spazio. La levitazione è ottenuta mediante l'interazione tra campi magnetici generati dalla lampada stessa e da una base magnetica di supporto.

Realizzata con materiali leggeri e resistenti, LIGHT adotta tecnologie a basso consumo energetico, garantendo un'elevata efficienza luminosa. L’estetica è concepita per combinare design moderno e funzionalità avanzate, offrendo un'esperienza visiva unica.

Specifiche Tecniche

Dimensioni: 6cm x 11cm

LED: tonalità calda

Alimentazione wireless a induzione (Batterie non necessarie) Pulsante di accensione/spegnimento sulla base

Altezza di levitazione: 1.1-1.5 cm

Alimentatore: 220/12V 1A Base in ABS color legno chiaro

Dimensioni Base: 13.5cm x 13.5cm x 2.5cm

Peso: 1.4Kg

8054314868049
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.