Anello TS-Optics in acciaio inossidabile per filettatura T2 - spessore 0,5mm
Anello TS-Optics in acciaio inossidabile per filettatura T2 - spessore 0,5mm
Anello per la regolazione esatta della distanza dal correttore alla telecamera
Adatto per: filettatura T2
Spessore: 0,5 mm
L'anello viene semplicemente fatto scivolare sul filetto T2 maschio dell'adattatore
L'anello impedisce anche il grippaggio dei filetti
Un filetto troppo lungo può essere accorciato con l'anello di regolazione fine T2
Materiale: acciaio inox
Anello TS-Optics in acciaio inossidabile per filettatura T2 - spessore 0,5mm
Gli anelli di regolazione fine di TS Optics sono una vera soluzione ai problemi. Consentono una regolazione fine della distanza con una precisione molto maggiore rispetto ai tubi di prolunga T2. Inoltre, nella maggior parte dei casi la stabilità è maggiore rispetto ai tubi di prolunga variabili.
Contrariamente agli anelli di sintonia in plastica, un supporto pulito è sempre garantito con anelli di metallo. Possono sempre essere rimossi, anche a basse temperature.
Applicazioni degli anelli di regolazione fine:
Ottimizzazione della distanza tra telecamera e correttore
Regolazione fine di distanze estremamente brevi di solo pochi millimetri, dove i tubi di prolunga sono troppo lunghi, a causa della loro costruzione
I fili maschi troppo lunghi possono essere colmati, quindi non sono un inconveniente più (come con il cambia-filtro TS, dove il filetto maschio bloccherebbe il cassetto)
I fili particolarmente sottili tendono a incepparsi, le dimensioni, e non possono riavvitarli. Spesso, la ragione di ciò è fatta in modo improprio negli ultimi giri di filo. Utilizzando l'anello di regolazione fine, questi giri di filettatura vengono esclusi, il cuscinetto diventa più corretto.