TSFlat60 -- TS-Optics REFRACTOR 1.0x Spianatore per ED e APO con apertura 60-65 mm

TS-Optics REFRACTOR 1.0x Spianatore per ED e APO con apertura 60-65 mm

TSFlat60
Ordinabile
195,00 €
Tasse incluse

TS-Optics REFRACTOR 1.0x Spianatore per ED e APO con apertura 60-65 mm

Spianatore e correttore di campo per rifrattori APO compatti da 60 mm per astrofotografia e fotografia di campagna

Progettato per i telescopi rifrattori PhotoLine APO con apertura di 60 mm per immagini astronomiche ottimali e nitide

Collegamento sul lato del telescopio tramite filettatura M54x0,75 - precisione ottimale grazie al collegamento a vite

 

TS-Optics REFRACTOR 1.0x Spianatore per ED e APO con apertura 60-65 mm

TS-Optics Flattener / Field Corrector per apocromatici PhotoLine con apertura 60 mm
Il correttore è appositamente progettato per gli apocromatici da viaggio compatti di Teleskop-Service e fornisce risultati ottimali con questi telescopi. È possibile anche un uso limitato di fotocamere con sensori full frame. Il correttore è particolarmente adatto per:

TS-Optics PhotoLine 60 mm f/5.5 Apo
TS-Optics PhotoLine 60 mm f/6 Apo

Vantaggi e caratteristiche:

Connessione lato cannocchiale tramite filettatura maschio M54x0.75 del sistema di rotazione. Il correttore si inserisce direttamente nella filettatura femmina di questi focheggiatori. Nessun adattamento a spinta e quindi nessuna inclinazione.

Incluso sistema di rotazione a 360° con connessione M54 (maschio, femmina) su entrambe le estremità per un perfetto posizionamento della telecamera sull'oggetto. Lo spianatore può anche essere avvitato direttamente al focheggiatore, senza il sistema di rotazione.

Il correttore è progettato appositamente per gli apocromatici compatti ea corsa rapida e fornisce risultati ottimali con questi telescopi.

La filettatura fotografica M48x0,75 sul lato della fotocamera fornisce un'illuminazione migliore del 15% rispetto a T2 e consente anche l'uso (limitato) di sensori full frame.

Distanza di lavoro di 55 mm dalla filettatura M48. Con un adattatore a T adatto, che è collegato nella sezione accessori, puoi raggiungere automaticamente la distanza ottimale quando usi una fotocamera DSLR. Se rimuovi il tubo di prolunga, aumenti la distanza di lavoro a 72,5 mm per adattare qualsiasi fotocamera astronomica.

Il correttore è completamente multistrato. Inoltre, l'assoluta assenza di riflessi è ottenuta attraverso un rivestimento antiriflesso interno nero opaco. L'immagine offre quindi un contrasto molto elevato, utile anche per la fotografia diurna (paesaggio, uccelli, ...).

Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.