Kowa Cannocchiale TNS-663M angolato - solo corpo
Cannocchiali TSN 663 e 664 Corpo in magnesio, ottica XD (extra low dispersion) dimetro 66mm, messa a fuoco a due velocità, paraluce retrattile. Occorre abbinare oculare zoom per serie TSN-600 / 660
OCULARE NON COMPRESO NEL PREZZO
Kowa Cannocchiale TNS-663M angolato - solo corpo
OCULARE NON COMPRESO NEL PREZZO
Per coloro che sono alla ricerca del compromesso qualità/prezzo d’eccellenza Kowa ha messo in campo tutta la propria esperienza trovando alte performance ottiche e meccaniche racchiuse in un corpo dalle dimensioni e peso contenuti. L’utilizzo delle lenti XD anziché di quelle in pura fluorite ha consentito di mantenere un prezzo concorrenziale senza rinunciare tuttavia alla meccanica e all’ottica di pregio. Le lenti Kowa XD ad ultra bassa dispersione garantiscono performance eccezionali, molto similari a quelle dei vetri in fluorite pura con una resa cromatica fedele, senza falsi colori e praticamente prive di aberrazione cromatica. Con una capacità di raccolta luce del 120% rispetto al modello da 60mm il TSN660-M rappresenta una pietra miliare nel percorso di crescita compiuto da Kowa. Prezzo contenuto con tuttavia qualità ottiche e meccaniche e tecnologie che spesso si ritrovano solo in corpi di dimensioni e classe maggiore. Tutte le superfici delle ottiche sono trattate per garantire il massimo della nitidezza e del contrasto possibili con i materiali qui utilizzati. Le immagini brillanti e chiare sapranno sorprendere chiunque vi guardi.
Messa a fuoco con demoltiplica, paraluce retrattile e un corpo in policarbonato sono racchiusi in un cannocchiale di medio/alta gamma, capace di soddisfare le esigenze di numerosi clienti e dai più vari campi d’utilizzo. Troveranno soddisfazione nell’utilizzo del TSN660-M tiratori, birdwatchers, appassionati di naturalistica e anche scrutatori del cielo notturno.
Nel digiscoping, ma anche nella semplice osservazione, la messa a fuoco rappresenta da sempre un punto critico ed è lì che anche i più costosi cannocchiali vengono messi veramente alla prova. Infatti la necessità da parte dei fotografi di eseguire una messa a fuoco precisa e senza esitazione è stata presa in carico dagli ingegneri ed ottici Kowa. La sfida è stata vinta con successo. Il meccanismo di messa a fuoco è fluido, senza giochi e la demoltiplica consente una messa a fuoco fine anche con alti ingrandimenti o durante le sessioni di fotografia. Trovare il punto di messa a fuoco preciso non sarà più un problema.
Il robusto corpo in policarbonato è sigillato e con riempimento in gas azoto; il Kowa TSN660-M è quindi adatto ad essere utilizzato anche nelle condizioni più estreme. Ambienti umidi quali boschi, torbiere e ruscelli o laghi possono essere affrontati senza alcuna preoccupazione. Tecnologie, alcune delle quali brevettate, come la “Kowa Repelling” (KR) e l’impermeabilizzazione al 100% dello scafo, sono proposte all’interno del cannocchiale TSN660-M Kowa. L’oculare e l’obiettivo sono coperti dal trattamento “Kowa Repelling” (KR): la tecnologia KR interviene per bloccare il grasso, il fluido e lo sporco che si accumulano sulla superficie di ogni lente trattata, rendendo la pulizia molto più semplice ed immediata. Il riempimento in azoto inoltre evita appannamenti e fornisce un’ulteriore protezione ai gruppi ottici.
CARATTERISTICHE
Diametro Filtri 72mm
Lunghezza 311mm
Materiale Lente XD lens
Distanza Minima MAF 6m
Diametro Lente Obiettivo 66mm
Peso 1040g