Nessun prodotto
53,00 € tasse incl.
IMBUTO AEROCONE DAVIS Imbuto AeroCone compatibile con tutti i pluviometri Davis. Versione con logo Davis. Il sensore è compatibile con la serie Vantage Pro2.
Kit Imbuto Pluviometro Aerocone (con nuovo filtro e dissuasore volatili) con Logo
PIU' PRECISIONE CON VENTI INTENSI
Il nuovo imbuto Davis AeroCone, dal design aerodinamico, è stato progettato per garantire la massima precisione in condizioni di vento forte. La nuova forma permette al vento di confluire attorno al cono, riducendo turbolenza e attrito all'imboccatura del pluviometro.
Dotato di nuovo filtro con supporto di fissaggio alla base dell'imbuto.
Versione con logo Davis (qualora si desideri la versione senza logo, il codice da ordinare è DW-6461)
Compatibile con tutti i pluviometri della serie Vantage Pro2 e i pluviometri Davis DW-7852M e DW-7857M.
Non compatibile con riscaldatore pluviometro DW-7720EU (per utilizzare il riscaldatore occorre l'imbuto old-syle o il kit completo).