Anello LUNT 34 mm per il Pressure Tuner dei telescopi solari MT e THa

Anello LUNT 34 mm per il Pressure Tuner dei telescopi solari MT e THa

LT-0558340
Ordinabile
5,00 €
Tasse incluse

Anello LUNT 34 mm per il Pressure Tuner dei telescopi solari MT e THa

Parte di ricambio, non utilizzabile singolarmente Solo per telescopi MT e THa di Lunt Solar Systems Ci sono diverse dimensioni degli O-ring!

Controllare bene la descrizione di questa parte di ricambio!

 

Pezzo di ricambio per Pressure Tuner dei telescopi solari H-alpha della serie MT e THa di LUNT SOLAR SYSTEMS

Due O-ring Anelli in gomma sono installati nell'accordatore di pressione dei telescopi solari Lunt Solar Systems per sigillare il sistema di regolazione della pressione dell'aria. Nel tempo, la gomma di questi O-ring può invecchiare e diventare porosa, per cui la pressione dell'aria non può più essere mantenuta. Quando ciò accade, un vecchio O-ring può essere sostituito da questo pezzo di ricambio. La sostituzione è semplice e può essere eseguita dall'utente.

Assicurati di notare:
A seconda della serie di produzione, i diametri dei pistoni Pressure Tuner possono variare leggermente. Sono disponibili pistoni per O-ring con diametro interno 32 mm e diametro esterno 40 mm e pistoni per O-ring con diametro interno 34 mm e diametro esterno 42 mm. Si prega di controllare il diametro dei vecchi O-ring, questo pezzo di ricambio è un O-ring con un diametro interno di 34 mm e un diametro esterno di 42 mm.
Se hai bisogno dell'O-ring più piccolo con diametro interno di 32 mm e diametro esterno di 40 mm, questo è il pezzo di ricambio con il codice articolo 0558330.
I telescopi LS50THa hanno sintonizzatori a pressione con diametri più piccoli, per questi avrai bisogno di O-ring di ricambio con il codice articolo 0558320.

Dopo aver sostituito un O-ring, il pistone e il cilindro del Pressure Tuner possono essere nuovamente lubrificati con grasso disponibile con il codice articolo 0558350.

CARATTERISTICHE
Diametro interno: 34 mm
Diametro esterno: 42 mm
Non può essere utilizzato separatamente, solo come parte di ricambio sull'accordatore di pressione dei telescopi MT e THa di Lunt Solar Systems.
Non importa quale sia il filtro di blocco del telescopio MT o THa.

AMBITO DI CONSEGNA
Parte di ricambio uno O-ring con diametro interno 34 mm e diametro esterno 42 mm per sintonizzatore di pressione di telescopi solari MT e THa H-alpha di Lunt Solar Systems

4007922072968
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.