Anello LUNT per il Pressure Tuner dei telescopi solari LS50THa

Anello LUNT per il Pressure Tuner dei telescopi solari LS50THa

LT-0558320
Ordinabile
5,00 €
Tasse incluse

Anello LUNT per il Pressure Tuner dei telescopi solari LS50THa

 

Pezzo di ricambio per Pressure Tuner dei telescopi solari H-alpha LS50THa di LUNT SOLAR SYSTEMS

Un O-ring di gomma è installato nel sintonizzatore di pressione dei telescopi solari LS50THa di Lunt Solar Systems per sigillare il sistema di regolazione della pressione dell'aria. Nel tempo, la gomma di questo O-ring può invecchiare e diventare porosa, per cui la pressione dell'aria non può più essere mantenuta. Quando ciò accade, il vecchio O-ring può essere sostituito da questo pezzo di ricambio. La sostituzione è semplice e può essere eseguita dall'utente.

Dopo aver sostituito l'O-ring, il pistone e il cilindro del Pressure Tuner possono essere ingrassati nuovamente con grasso disponibile con il codice 0558350.

Si prega di notare che questo pezzo di ricambio può essere utilizzato solo sui telescopi solari Lunt Solar Systems LS50THa H-alpha. Se il problema si verifica sui telescopi più grandi della serie THa o MT, è necessario utilizzare gli O-ring più grandi con i codici 0558330 o 0558340.

CARATTERISTICHE
Diametro interno: 31 mm
Diametro esterno: 39 mm
Non può essere utilizzato separatamente, solo come parte di ricambio sull'accordatore di pressione dei telescopi LS50THa di Lunt Solar Systems.
Non importa quale sia il filtro di blocco dell'LS50THa

CONSEGNA
Pezzo di ricambio uno O-ring per accordatore di pressione di LS50THa

4007922072944
Iscriviti alla Newsletter
prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.